Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Trattamenti con macchinari » ENDOSPERES THERAPY TRATTAMENTO VISO

ENDOSPERES THERAPY TRATTAMENTO VISO

Endospheres Therapy Face

Endospheres Therapy Face è l’unico metodo che permette di tonificare e rimodellare la muscolatura del viso, collo e decolletè. Rappresenta la soluzione per il trattamento di ringiovanimento del volto al 100% non invasiva e dai risultati straordinari sin dalla prima seduta.

Una vera e propria rieducazione muscolare.

Endospheres Therapy Face tratta l’invecchiamento del volto con 60 Sfere Rotanti di silicone che fatte scorrere sul viso trasformano la rotazione in Microvibrazione Compressiva originando un’energia che aumenta l’Ossigenazione ed il Nutrimento dei tessuti. Tale energia determina anche l’aumento in modo fisiologico della Temperatura Cutanea stimolando i Fibroblasti e migliorando la Rigenerazione naturale del Collagene e dell’Elastina.

Le Microsfere Rotanti ad alta frequenza aumentano la vascolarizzazione e creano una stimolazione continua e ripetuta sui ricettori muscolari che rilassano le fibre riducendo le rughe da mimica.

Le stesse vibrazioni, trasmesse alla componente muscolare del viso fanno si che tutti i gruppi muscolari trattati subiscano un’azione sedativa sia sulla componente nervosa motoria che sensitiva con conseguente sblocco di quelle contratture che, prolungate nel tempo contribuiscono alle formazioni mimiche concausali delle rughe frontali, nasolabiali e le cosiddette “zampe di gallina”. Ottimo il recupero dell’elasticità del contorno del volto.

Endospheres Therapy Face con le sue microsfere di silicone agisce con stimolazioni cutanee di pressione/sollevamento a frequenze differenti in base all’effetto che si desidera ottenere.

Il sistema risulta essere perfetto nel:

  • Rassodare
  • Levigare
  • Rimodellare
  • Ridefinire
  • Vascolarizzare
  • Tonificare
  • Ristrutturare

Endosphères Therapy ® SR – Face

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *