Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Fotobiostimolazione

Mac ProSkin

Più o meno allo stesso modo in cui funziona la fotosintesi con le piante, utilizza l’energia della luce per stimolare il metabolismo rigenerativo del corpo a livello cellulare,

Per un’efficacia ottimale, è tipicamente consigliato due-tre volte a settimana per un periodo di 4-6 settimane. Quindi, per mantenere i risultati desiderati, i trattamenti sono generalmente raccomandati successivamente una volta al mese.

Fotobiostimolazione

Il trattamento con la Fotobiostimolazione sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle.

La terapia LED è unica perché non tratta solo i sintomi. In realtà cambia la composizione, la qualità e l’aspetto della pelle a causa di un’ampia stimolazione cellulare non ablativa di più linee cellulari che contribuiscono alla salute e alla vitalità della pelle.

Luce Led (LLLT o LPLT)

Mac ProSkin è una tecnologia per il trattamento della pelle del viso a luce Led (LLLT o LPLT) approvata dalla FDA dal 2003. Può aiutaci a risolvere varie problematiche della pelle come l’acne, le cicatrici da acne, pigmentazione, macchie cutanee, pelle sensibile, invecchiamento precoce, e altro ancora, e puo aiutare nei casi di vitiligine e psoriasi.

Mac ProSkin_Pagina_06

http://www.arcamac.it/fotobiostimolazione-di-mac-proskin/

http://www.arcamac.it/fotobiostimolazione-di-mac-proskin/