Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » HiFu Viso

Il Lifting non chirugico

Il Lifting con HiFu Viso

Con il trattamento di HIFU Viso si ottiene un risultato paragonabile al sollevamento dello SMAS che si ottiene chirurgicamente.

Lo SMAS (sistema muscolo-aponeurotico superficiale) come sappiamo subisce con l’avanzare dell’età, al pari della pelle, un rilassamento progressivo via via sempre più evidente.

Il trattamento lifting non chirurgico Hifu (High intensity focused ultrasound) ha la finalità di interessare con un azione termica controllata il muscolo SMAS il quale reagisce all’azione degli ultrasuoni focalizzati producendo una retrazione che solleva la struttura del viso.

Grazie a questa nuova tecnologia è possibile eseguire un lifting muscolare al viso in maniera completamente sicura e soprattutto non invasiva.

I risultati più evidenti sono i ringiovanimento e rassodamento cutaneo, effetto lifting del sopracciglio, riduzione delle rughe nella zona perioculare, rimodellamento dell’ovale del viso e riduzione delle rughe cutanee.

HIFU

Il metodo efficace per non ricorrere alla CHIRURGIA ESTETICA

Il lifting del viso è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Tuttavia il lifting del viso tradizionale pur producendo risultati significativi, spaventa perché implica un’operazione chirurgica con i relativi rischi e tempi di convalescenza. Oggi, grazie alle ricerche estetico scentifiche vi è una tendenza a richiedere trattamenti meno invasivi ma comunque efficaci.

Hifu Viso rappresenta ad oggi la nuova tecnologia che permette di effettuare un lifting non invasivo e non chirurgico, ottenendo risultati comparabili al lifting tradizionale. I risultati più evidenti riguardano:

L’effetto Lifting Viso: La focalizzazione degli ultrasuoni intensi alla profondità di 3 millimetri ha l’obiettivo di denaturare le fibre di collagene che hanno perso la naturale elasticità con il passare degli anni. Il derma rigenera quindi nuove fibre di collagene elastiche e quindi la pelle risulta maggiormente tonica. Il risultato definitivo potrà essere osservato dopo un paio di mesi ma il processo di rassodamento è progressivamente valutabile.

Rughe e Lassità Cutanea: La focalizzazione più superficiale colpisce ad una profondità di 1.5 millimetri. Genera quindi un effetto sul derma simile a quello che può essere un laser frazionato ma con la fondamentale differenza di non toccare la superficie cutanea (epidermide). Questa profondità è impiegata per la ristrutturazione del derma nel trattamento delle rughe. In alcuni casi il trattamento 1.5 mm viene combinato con quello 3 mm per ottenere un risultato ancor più efficace.

PRENOTA ORA IL TUO CHEK-UP VISO!

A Lecce presso il Centro di Benessere ed Estetica Avanzata Relaxharmony

Trattamento HIFU Lifting Viso

Massaggi Lecce, Centri Benessere, Trattamento di dimagrimento ed anticellulite, Centro Benessere Lecce, Centri Relax, Epilazione Laser, Centri Estetici, Centro Estetico, Relaxharmony, BeautyFarm, Spa, Lecce, Taranto, Brindisi, Puglia, percorsi Benessere, percorsi di coppia, dimagrimento, trattamenti corpo, trattamenti viso, Salento epilazione permanente lecce