Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Lipomassage (LPG)


CON LPG, POCHE CHIACCHIERE! SOLO UNA TECNICA CHE FUNZIONA!

LPG – LIPOMASSAGE

Snellire, rimodellare, rassodare, levigare. Con i trattamenti di lipomassage raggiungerai questi obiettivi estetici. Con LPG nessun miracolo, solo una tecnica che funziona! Prenota il tuo check up gratuito con la nostra tecnica specializzata LPG ENDERMOLOGIE.

 

La nostra missione è offrire alle donne soluzioni efficaci e naturali al 100%. Scegliere endermologie® per prendersi cura della propria bellezza significa poter contare sulla sicurezza di risultati che di giorno in giorno diventano più straordinari, sempre nel rispetto del proprio corpo.
Prenota il tuo check up gratuito con la nostra tecnica specializzata LPG endermologie.
La tecnologia endermologie® è nata dalla ricerca sulla terapia dei tessuti (trattamento delle cicatrici, bruciature, edemi…) e la sua efficacia è dimostrata da 30 anni. Questo metodo naturale, non invasivo, non aggressivo e rispettoso dell’ecologia della pelle riequilibra i processi fisiologici per soddisfare le esigenze estetiche di tutte le donne, indipendentemente dal loro obiettivo di bellezza: eccessi di volume localizzati, pelle a buccia d’arancia, mancanza di compattezza…
Per saperne di più!

http://www.centrobenesserelecce.com/trattamenti-lpg-a-lecce/

lpg-total-rigth
lipomassage-left2

LPG ENDERMOLOGIE - LIPOMASSAGE

LPG Endermologie o Lipomassage (lipomassaggio), lavora sul massaggio meccanico del tessuto connettivo.
LPG Endermologie è innanzitutto conosciuto per il suo ottimo risultato sul trattamento delle cellulite ma è utile per altri fini estetici come per esempio ridurre i depositi adiposi e stringere la pelle.
Il massaggio tessutale (l’effetto del LPG) ha una capacità ben documentata di stimolare l’attività cellulare nella e sotto la pelle. La tecnica LPG usufruisce di questi benefici e offrono trattamento efficaci con dei risultati ben documentati.
Lo scopo con il trattamento LPG è di stimolare le cellule del corpo e farli reagire. Questa reazione può attivare per esempio la produzione del collagene e elastina – o il cosiddetto lipolisi, quale scompone le cellule adipose.
Endermologie ha due funzioni principali – aumentare la circolazione sanguigna e linfatica – quali poi garantisce che lo scarto, tossine e eccesso di liquido vengono eliminati dal corpo.
Un trattamento con LPG è semplice, richiede ca. un’ora di tempo, e non comporta nessun dolore. Tuttavia non è un trattamento di una singola seduta. Per arrivare a dei risultati soddisfacenti bisogna effettuare un ciclo di 10-15 sedute 2 volte alla settimana e poi trattamenti di manutenzione mensilmente.

Il metodo efficace per non ricorrere alla CHIRURGIA ESTETICA

Rimodella il tuo corpo con il macchinario LPG
L’endermologie e’ “una scienza” che riattiva tramite una stimolazione meccanica le cellule addormentate (non è invasiva e indolore)
  • Stimola la MICROCIRCOLAZIONE
  • ANTICELLULITE riduce notevolmente l’aspetto BUCCIA D’ARANCIA
  • DRENA I RISTAGNI DI LIQUIDI
  • Già dopo pochissime sedute il tuo corpo vedrà i risultati.
UN MASSAGGIO EFFICACE E PROFONDO SULLE ADIPOSITA’
lipomassage-right

PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO!

APPROFITTA DELLE FANTASTICHE PROMOZIONI CHE TI ABBIAMO RISERVATO!

Massaggi Lecce, Centri Benessere, Trattamento di dimagrimento ed anticellulite, Centro Benessere Lecce, Centri Relax, Epilazione Laser, Centri Estetici, Centro Estetico, Relaxharmony, BeautyFarm, Spa, Relaxaria, percorsi Benessere, percorsi di coppia, dimagrimento, trattamenti corpo, trattamenti viso, Salento epilazione permanente lecce

I consigli dell’esperto

Dopo quanto tempo si vedono i risultati? È gradevole? Devo fare attività fisica aggiuntiva? Il nostro team di esperti risponde a tutte le vostre domande.

Per ulteriori informazioni https://www.endermologie.com/it/

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati?

Già dalle prime sedute la pelle rivive! La luminosità del colorito è immediato, la grana della pelle è più sottile e la pelle più morbida grazie all’attivazione della produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico. Inoltre, i risultati aumentano ad ogni seduta. Per risultati più rapidi, all’inizio della cura si possono effettuare più sedute alla settimana (il fibroblasto deve essere costantemente stimolato). Il primo mese è importante per avviare il processo sulla pelle. In seguito, sarà sufficiente 1 seduta al mese. Un istinto di bellezza da adottare tutto l’anno.

I risultati sono duraturi?

Una piccola metafora: non è facendo 2 settimane di sport durante le vacanze estive che si rimarrà tonica tutto l’anno. Lo stesso vale per le sedute di endermologie®. Durante la fase di attacco (2 sedute alla settimana per un mese), l’obiettivo sarà quello di inviare messaggi sufficienti alle nostre cellule snellenti per creare un risveglio cellulare.

Dopo qualche settimana la metodica permette di destoccare i grassi resistenti, di levigare la cellulite, di rimodellare le forme o di rassodare la pelle secondo i vostri obiettivi. Dopo questo intenso periodo, è importante continuare a stimolare regolarmente queste cellule per evitare che ricadano nel loro solito letargo. La buona notizia è che una seduta al mese è sufficiente per riattivare questa memoria cellulare e potenziare gli effetti snellenti e rassodanti ottenuti. Come l’attività fisica, endermologie® diventa un vero e proprio stile di vita.

È doloroso?

No, una seduta di endermologie® non deve mai essere doloroso! In caso di aggressione, la pelle si protegge e blocca le possibilità di destoccaggio. Si raggiungerebbe l’effetto contrario di quello voluto. Per questa ragione, gli obiettvi sulla silhouette vengono definiti e le zone più sensibili identificate (per es. nel caso di cellulite edematosa) durante la valutazione iniziale. Durante il trattamento, l’operatore aggiusta le regolazioni e la potenza della macchina per adattarle alle sensazioni e alla tipologia di pelle di ognuno. Ogni seduta deve essere un vero momento di benessere.

Pensavo che bastasse fare un piccola dieta e qualche esercizio addominale per far sparire la mia pancetta, ma a quanto pare, si tratta piuttosto di rilassamento. Cosa faccio?

La pancetta non è sempre causata da un accumulo di grasso, si può trattare di rilassamento ed in questo caso preciso, le diete e gli addominali non serviranno a niente. Per trattare efficacemente questa zona, la valutazione iniziale è molto importante. Il test giusto? Basta prendere delicatamente la plica della pelle. Se la distanza fra le dita è sottile e se la plica manca di sostanza, si tratta di rilassamento cutaneo. Spesso è accompagnato da una pelle avvizzita, con smagliature e un ombelico ”triste”. Il trattamento endermologie®, grazie a delle manovre specifiche, consente di stimolare in superficie le cellule della giovinezza (i fibroblasti) affinchè la pelle diventi più soda, più tonica.

La metodica endermologie® può essere un’alternativa alla liposuzione?

Alcune donne pensano alla liposuzione come l’ultima soluzione per combattere i grassi resistenti. Tuttavia, è stato dimostrato scientificamente che la metodica endermologie® é capace di destoccare naturalmente i grassi localizzati e resistenti con il vantaggio di agire anche sull’armonia delle curve, della cellulite e della compattezza. Senza dolore e senza effetti secondari, la metodica endermologie® può essere una soluzione in casi dove la liposuzione non è raccomandata (problemi circolatori, assenza di volumi…)
Tuttavia, nel caso di liposuzione, è fortemente consigliato di combinare le due tecniche per ottimizzare i risultati. Prima dell’operazione, le sedute preparano i tessuti e ammorbidiscono la pelle per facilitare il gesto chirurgico. Dopo l’intervento e su raccomandazione medica, le sedute permettono il riassorbimento degli edemi e degli ematomi agendo efficacemente sulla qualità della pelle. In ogni caso una valutazione completa permetterà di determinare l’approccio da seguire.