Il Mac LipoSculp di Arcamac impiega l’innovativa tecnologia laser shape al diodo 1060nm che consente, attraverso la lipolisi non invasiva, una riduzione dell’adipe localizzato. E’ un trattamento di Lipo sculpt ipertermico controllato basato sul rilascio controllato di energia che, sollecitando le molecole nel tessuto irradiato, favorisce l’innalzamento della temperatura agendo sull’integrità strutturale della membrana cellulare degli adipociti target. Il corpo elimina naturalmente le cellule adipose disgregate con risultati visibili a partire dalla 6° settimana e conrisultati definitivi generalmente visibili entro 12 settimane.
Il numero di cellule adipose immagazzinate nei nostri corpi rimane tipicamente costante durante tutta la vita adulta. Man mano che perdiamo peso, la dimensione delle cellule grasse si riduce, ma non diminuisce di numero. Anche con la dieta e l’esercizio fisico, molte persone hanno difficoltà a perdere peso in queste aree problematiche. Dopo il trattamento le cellule adipose vengono definitivamente distrutte e non ritornano.
Gli effetti del sono visibili già a partire da 4 settimane dopo il trattamento mentre il corpo inizia a evacuare le cellule grasse distrutte. A secondo dei casi è consigliabile ripetere la seduta dopo 30 giorni.
Quanto dureranno i risultati ottenuti? Le cellule grasse trattate vengono distrutte durante il trattamento e non si rigenerano.
L’impiego della tecnologia laser shape a 1060 nm del Mac LipoSculp, nel trattare il tessuto adiposo sottocutaneo, costituisce ad oggi la più recente novità scientifica nel campo della medicina estetica i cui studi sono stati documentati in importanti pubblicazioni.
Mac LipoSculp è il dispositivo per il modellamento del corpo (bodysculpting) progettato per ridurre il grasso più ostinato in aree problematiche come l’addome, le maniglie dell’amore, fianchi, interno cosce, braccia e persino il sottomento offrendo alle cliniche il massimo in termini di tecnologia avanzata per aiutare i propri clienti ad ottenere l’aspetto desiderato evitando di passare per la chirurgia.
Riduce le cellule adipose in modo sicuro, in 25 minuti, in un solo trattamento;
Nessun intervento chirurgico;
Nessun periodo di recupero;
Trattamento confortevole ed indolore;
Trattamento ripetibile;
La durata del trattamento è di circa 25 minuti. Possono essere trattate più zone simultaneamente o una singola area. La seduta è indolore e confortevole. Il cliente potrà avvertire un leggero formicolio assolutamente tollerabile e non fastidioso. Durante il trattamento gli adipociti target distrutti saranno eliminati dall’organismo settimane successive. Un indolenzimento dell’area trattata avvertita nei giorni successivi la seduta è del tutto normale. La sensazione sarà come quella derivata da un allenamento intenso in palestra.
La seduta di laser sculpt di arcamac riduce il numero di cellule grasse sulla zona trattata attraverso un’azione di ipertermia. Mac LipoSculp utilizza 4 applicatori, che possono essere utilizzati simultaneamente per trattare più zone, che emettono energia termica nelle aree di grasso localizzato. Gli applicatori vengono alloggiati su specifici supporti fissati su delle cinghie.
Componenti di alta qualità costruttiva;
Software di gestione facile ed intuitivo;
Sorgente laser di importazione tedesca;
Modulo Laser posizionato all’interno del manipolo per non avere nessuna dispersione di energia;
Vetro al zaffiro reale trasferisce il raffreddamento al contatto, per una seduta indolore e confortevole;
Possibilità di impiego simultaneo dei quattro applicatori per il trattamento di più aree in
un’unica seduta;
Applicatori indipendenti, piatti e non aspiranti che non utilizzano il vacum e quindi non lasciano
segni sulle zone trattate;
Sistema immediato di posizionamento dei manipoli, facili da applicare anche nelle zone più difficili;