Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Mac ProShape contro il grasso viscerale

Il grasso viscerale è un problema di salute. Il grasso viscerale o addominale si chiama così perché si interpone nello spazio tra gli organi interni, insinuandosi quindi tra stomaco fegato e intestino.

Il grasso viscerale in particolare è causa di uno stato di infiammazione generale dell’organismo.

Un’eccessiva presenza di grasso viscerale è direttamente proporzionale alla circonferenza addominale; il già citato rischio cardiovascolare assume una notevole rilevanza quando si arriva al valore soglia della circonferenza ombelicale, valore che per i soggetti di sesso maschile corrisponde a 102 cm, mentre per le donne è di 88 cm.

Una circonferenza addominale superiore a 102 cm per gli uomini e 88 cm per le donne è infatti un importante fattore di rischio per patologie del cuore e dei vasi.

La diatermia è una tecnica di produzione del calore nei tessuti viventi tramite irradiazione con energia elettromagnetica che può essere indirizzata in profondità intervenendo contro gli inestetismi del viso del corpo, sulla cellulite, sulle adiposità localizzate, invecchiamento cutaneo, rughe, lassità dolori articolari, traumi sportivi.

Agisce direttamente sulle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo provocando la distruzione e la rimozione del grasso sottocutaneo.

Attraverso la doppia reazione tissutale, è possibile rimuovere il grasso in eccesso con un trattamento mirato e non invasivo, senza la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico.

Maggiori info:

http://www.arcamac.it/mac-proshape/