Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » MacShape

MAC SHAPE – IL Sistema Multishape


MacShape è il sistema 3 in 1 che combina sinergicamente le tecnologie della radiofrequenza multipolare, del vacuum e della cavitazione ultrasonica.
MacShape si è dimostrato di essere particolarmente efficace già dopo poche sedute, determinando una significativa riduzione dell’adipe e della cellulite, un evidente rassodamento e rimodellamento del corpo.

I risultati più evidenti e visibili già dalla prima seduta sono sulla culotte de cheval, fianchi, cosce e giro vita.

Il Mac Shape è il multishape system che combina in un solo dispositivo le migliori tecnologie estetiche destinate al dimagrimento, al rassodamento ed al rimodellamento.

Le metodologie combinate del Vacum, della Radiofrequenza, del led-light e della cavitazione ultrasonica permettono di garantire risultati mai prima raggiunti con altri dispositivi!

AZIONE VACUUM

Il massaggio endodermico con tecnologia vacum dinamica assistita effettua un profondo linfodrenaggio contrastando la cellulite e l’adipe in eccesso. L’azione del vacum  stimola il drenaggio linfatico e facilita l’attività dei fibroblasti favorendo la vasodilatazione per una corretta ossigenazione dei tessuti contrastando efficacemnte la cellulite.
Attraverso il delicato e potente effetto vibratorio del sistema di suzione “SuperPulse”, MacShape con le sue diverse impostazioni di trattamento risulta essere adeguato a trattare ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.

RADIOFREQUENZA

Attraverso l’impostazione personalizzata dei vari livelli di intensità di Radiofrequenza multipolare, il MacShape genera calore nel derma profondo, migliorando l’elasticità dei tessuti favarendo la sintesi delle cellule adipose.

CAVITAZIONE ULTRASONICA

Il MacShape, attraverso la lunghezza d’onda della cavitazione ultrasonica selezionata, promuove la degradazione del grasso raggiungendo in profondità l’area del grasso sottocutaneo normalmente difficile da trattare.
Gli ultrasuoni impiegati dalla cavitazione del MacShape svolgono principalmente un’azione lipolitica, ovvero la riduzione delle cellule adipose, migliorando notevolmente  la circolazione sanguigna e linfatica, il tono e l’elasticità della pelle con un evidente effetto diretto di riduzione del fenomeno della c.d. pelle a “buccia d’arancia”.

MACSHAPE – La radiofrequenza combinata

Macshape, MacShape Lecce, Mac-Shape, Mac Shape, Centro dimagrimento Lecce, Centri Estetici, Centro Estetico, Relaxharmony, BeautyFarm, Spa, dimagrimento, trattamenti corpo, trattamenti viso, protocolli alimentari

http://www.arcamac.it/macshape-radiofrequenza-multipolare/

Mac Shape è un dispositivo della serie ArcaMac

http://www.arcamac.it/macshape-radiofrequenza-multipolare/