Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Poltrona Abbronzante solarium esafacciale Lecce

tanning3

Il SOLE ARTIFICIALE offre molti benefici oltre all’estetica: infatti l’abbronzatura artificiale aiuta la tonificazione muscolare, favorisce il relax psicofisico, apporta miglioramenti nel trattamento di affezioni cutanee, dell’acne e delle impurità della pelle.

maxter_HF8 ER-1
UNA POLTRONA AD ALTA TECNOLOGIA
L’imponente gruppo solare viso del Maxter HF8-ER è posizionabile elettronicamente, con un doppio movimento, inclinazione in avantie scorrimento su un piano verticale.
Esso è costituito da 6 lampade UV-A ad alta pressione sul viso e 2 per l’abbronzamani. Il solarium ha parabole ER. che per le lorocaratteristiche assolutamente innovative garantiscono la migliore distribuzione dei raggi UV e ottimizzano il rapporto potenza erogata – efficacia dell’irradiazione, riducendo notevolmente i costi di esercizio Alla fine di ogni seduta il gruppo solare ritorna automaticamente nella posizione iniziale. Due gruppi solari integrano la funzione d’abbronzatura avambracci e mani.

L’inclinazione del grande schienale e il sistema di massaggio sequenziale su schiena e gambe sono regolabili elettronicamente. Un comodo cuscino supporta l’appoggio delle gambe e completa il comfort della seduta. Ai lati della poltrona si trovano due supporti appoggia-braccia, che contengono a destra la console per il controllo delle funzioni del solarium ed a sinistra la console radio stereo CD ed MP3. Maxter HF8-ER è anche dotato di un potente sistema di espulsione dell’aria calda generata, per il massimo benessere durante la seduta abbronzante.