Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Smacchiamento cutaneo Hydralift fx

Smacchiamento cutaneo Hydralift fx

Da Relaxharmony, il Centro di Benessere e di estetica avanzata di Lecce, l’esclusivo dispostivo per il ringiovanimento viso, rimozione macchie cutanee, cicatrici, smagliature ed inestetismi.

 

HYDRALIFT FX IL SISTEMA 3 IN 1 CHE RISCRIVE LE REGOLE DEI TRATTAMENTI VISO
Un metodo ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando la forza dei principi attivi ad un livello superiore.

I MANIPOLI DI HYDRALIFT FX
Un nuovo metodo di idrodermabrasione che in una sola tecnologia comprende la pulizia, l’idratazione e il ringiovanimento con i 3 manipoli:

Hydralift_FX_BaldanGroup01

Manipolo01_Hydralift_FX_BaldanGroup
1. MANIPOLO ASPIRANTE / INFUSORE
PER UNA DETERSIONE PROFONDA

Grazie al peeling ad acqua addizionato con gli acidi sequenziali permette una pulizia profonda del viso e un’idratazione di lunga durata.

Manipolo02_Hydralift_FX_BaldanGroup
2. MANIPOLO PER LA MESOPORAZIONE
TRATTAMENTI EXTRA-EFFICACI

Attraverso la veicolazione trasdermica dei principi attivi, questo manipolo rende qualsiasi trattamenti super efficace per una pelle ristrutturata dall’interno.

Manipolo03_Hydralift_FX_BaldanGroup
3. MANIPOLO AI MICROGRANULI
DI DIAMANTE ULTRA-ESFOLIANTE per la rimozione delle smagliature 

La potenza dei granuli di diamante permette di esfoliare e rinnovare qualunque tipo di pelle, anche la più ispessita, con rughe profonde, cicatrici da acne o smagliature.

IL PROTOCOLLO HYDRALIFT FX
La sola detersione con latte detergente e tonico non è sufficiente a preparare la pelle al trattamento. Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con il passare degli anni, toglie luce e morbidezza alla cute e si oppone come una corazza alla penetrazione dei principi attivi

1. PEELING AD ACQUA AGLI ACIDI SEQUENZIALI

Peeling_01

Il manipolo aspirante, in sinergia con un getto d’acqua addizionata con Acido Mandelico e Acido Salicilico, rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte e i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.

2. IDRATAZIONE PROFONDA CON ACIDO IALURONICO

Peeling_02

Grazie al manipolo infusore con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, la pelle è idratata in profondità, per una luminosità e una morbidezza mai provate.

3. RISTRUTTURAZIONE E OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI

Peeling_03

Sfruttando la potenza della veicolazione transdermica del manipolo mesoporatico la pelle è ristrutturata dall’Acido Ialuronico e dal Siero con Acido Fitico Dermakléb.

IL MANIPOLO AI GRANULI DI DIAMANTE
Il manipolo ai granuli di Diamante è la novità per trattare le aree critiche, come la T-zone, in maniera selettiva e delicata, e mimetizzare gli esiti cicatriziali e le smagliature agendo più in profondità.

Differenti testine, più livelli di potenza abrasiva per un’azione extra-esfoliante sorprendentemente efficace.