Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Spray Tanning


Relaxharmony That'so Spry tan Lecce
espresso-relaxaria-left

That’so Beauty Espresso è il trattamento professionale di Abbronzatura Spray che rivoluziona il concetto del beauty: grazie all’utilizzo di lozioni innovative e uniche, potrai scegliere per la tua pelle il colore che preferisci.

La soluzione abbronzante di cui è composto è completamente naturale ed in grado di donare subito alla pelle uno splendido colorito dorato ed uniforme, lo stesso che si otterrebbe esponendosi per più giorni al sole dei Caraibi.

Massaggi Lecce, Centri Benessere, Centro Benessere Lecce, epilazione permanente lecce Centri Relax, Epilazione Laser, Centri Estetici, Centro Estetico, Relaxharmony, BeautyFarm, Spa, Relaxaria, percorsi Benessere, percorsi di coppia, dimagrimento, trattamenti corpo, trattamenti viso, Salento

spray11-1
spray12-1
spray12-2

Il tuo nuovo modo di concepire l'abbronzatura

Il sistema di abbronzatura spray che consente a chiunque di ottenere una tintarella naturale ed uniforme in qualsiasi momento dell’anno.

espresso-2

LASCIA CHE SIA LA TUA PELLE A SCEGLIERE COSA BERE

3 Trattamenti estetici per risolvere

10 inestetismi della pelle

Il sistema That’so Beauty Espresso è infatti stato sviluppato per effettuare 3 trattamenti estetici (Espresso – Latte – Cappuccino) per risolvere fino a 10 inestetismi della pelle con risultati a medio/lungo termine.

espresso-inestetismi

Ma non solo, la sua formula naturale idrata la pelle delicatamente lasciandola morbida, vellutata e bella da guardare.
I principi attivi della soluzione sono a base di DHA, un estratto naturale della canna da zucchero. Questa sostanza reagisce in maniera naturale con la cheratina presente nello strato più superficiale della pelle (lo strato soggetto alla naturale esfoliazione) favorendo una colorazione del tutto simile a quella raggiunta con l’esposizione solare: ma senza alcuna tossicità o effetto collaterale e senza stimolare la produzione di melanina.
Ogni singola applicazione garantisce un effetto “colorante” che può durare dai 3 ai 7 giorni fino ad attenuarsi gradualmente e svanire completamente mentre i principi abbronzanti agiscono nell’arco delle 2-6 ore successive al trattamento durante le quali l’abbronzatura si fissa e si intensifica. La durata della tintarella dipende dal tipo di pelle del soggetto e dalla ripetizione delle applicazioni.

epressobig

CONSIGLI PRATICI

Prima dell’applicazione è necessario:

  • Effettuare una valida esfoliazione della pelle affinché il trattamento non solo si mantenga più a lungo, ma risulti una volta applicato, molto più omogeneo ed unifome.
  • Non applicare oli, profumi o prodotti comunque oleosi prima della seduta in modo che quest’ultimi non ne vadano a pregiudicare la resa finale.
  • Indossare indumenti comodi per far si che si elimini il rischio di sfregamento con la cure e si formino macchie e discromie dopo l’applicazione

Dopo dell’applicazione è necessario:

  • Attendere almeno 5 o 6 ore prima di fare attività sportiva che implichi sudorazione o di farsi una doccia o un bagno.
  • Nei giorni successivi idratare la pelle con prodotti adeguati affinché il colorito si mantenga nel tempo.
  • In caso di esposizione solare, proteggersi sempre con protezioni adeguate al proprio fototipo.
  • Non applicare nessun prodotto oleoso o crema subito dopo il trattamento.
  • Nel caso in cui permanga una traccia di spray tan sui vestiti, basterà effettuare un normale lavaggio a 30 gradi per ovviare il problema.