Mac-Liplus, la rivoluzione dell’estetica che fa perdere il peso e scolpisce il corpo
Mac-Liplus, la rivoluzione dell’estetica che fa perdere il peso e scolpisce il corpo
È operativo anche a Lecce il sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificando e scolpendo i muscoli.
- 23/10/2020
- circa 2 minuti
È operativo anche a Lecce il sistema innovativo che permette di ridurre il grasso localizzato, tonificando e scolpendo i muscoli. È come se facessimo migliaia di addominali in 30 minuti: il risultato è veloce ed evidente in 4 sedute, senza effetti collaterali. L’estetica avanzata oggi consente un trattamento capace di sostituire tecniche invasive come liposuzione e liposcultura per il rimodellamento del profilo corporeo. La nuova tecnologia riesce ad agire in profondità sul tessuto muscolare, incrementando la massa. Siamo andati nel Centro di Estetica Avanzata Relaxharmony per provare questa nuova tecnologia.
Oggi vi parliamo di una procedura di tonificazione non invasiva molto di moda negli USA, che in 4 sessioni da 30 minuti permette tonificazione e crescita muscolare. Le qualità tonificanti di Mac-Liplus non hanno pari, grazie all’energia elettromagnetica per far contrarre i muscoli nell’area che si vuole trattare. Si possono indurre 20mila contrazioni sovrammasimali dei muscoli non ottenibili attraverso contrazioni volontarie (in 30 minuti). Nel centro Relaxharmony di Lecce, in via Mazzarella, ci accomodiamo sul classico lettino: sulla zona da modellare vengono poggiate due specie di piastre collegate al computer centrale, che mandano gli impulsi. I nostri muscoli si contraggono: li sentiamo crescere sotto uno stimolo forte, che è anche un massaggio. La zona interessata esposta a contrazioni sovramassimali spinge il tessuto muscolare ad adattarsi a queste condizioni estreme e risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in costruzione muscolare e combustione dei grassi. Il nuovo gioiello tecnologico nel Centro Relaxharmony non ha bisogno di molte sedute per cambiare il nostro girovita o i nostri glutei: il cambiamento è ancora più evidente se supportato da una buona alimentazione. Il grande passo in avanti di questa tecnologia è che oltre a tonificare i muscoli riduce il grasso: le zone più tradizionalmente colpite come glutei, pancia e fianchi, vengono rimodellare. Gli impulsi agiscono in profondità su quello che è il tessuto muscolare, andando ad incrementarne la massa.
PROVA SUPERATA
Dopo solo 30 minuti di seduta, le due persone che hanno provato per la prima volta la macchina sorridono soddisfatte: i tessuti sono più tonici e più asciutti. Sono loro stessi a testimoniare questo importante passo in avanti. Non ci sono tecnologie capaci di produrre questo sforzo mentre siamo stesi su un lettino: nessuna macchina è in grado di farci raggiungere questi risultati in 4 sedute! La tecnologia Emsculpt è stata approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) per il rafforzamento, la tonificazione e il rassodamento dell’addome e del sedere. In America è diventata una moda quella di utilizzare questa alta tecnologia di estetica avanzata per rimodellare i glutei e addominali, anche perché l’area su cui si lavora diventa più tonica e più magra, raggiungendo un peso notevolmente inferiore in poco tempo. La crescita muscolare del 15-20% e la riduzione del grasso nell’area dopo il regime di trattamento sono provate anche da recenti studi. Il risultato completo sul nostro corpo lo possiamo notare già dopo 2 settimane: unendo una buona alimentazione cambieremo definitivamente la nostra immagine, puntando alla massima performance estetica.
https://www.leccesette.it/redazionali/73696/macliplus-la-rivoluzione-dellestetica-che-fa-perdere-il-peso-e-scolpisce-il-corpo.html