Info & Appuntamenti: 0832 307177


Home » Senza categoria » Mac LiPlus TDR Tonificazione Dimagrimento Rimodellamento

Mac LiPlus TDR Tonificazione Dimagrimento Rimodellamento

L’estetica avanzata oggi può usufruire  di tecnologie efficientissime, come “Mac Liplus” di “Arcamac” nate per la terapia della distrofia muscolare e per l’ipotonia muscolare, che oggi possono dare risposte importanti nel tonificare i tessuti e nella lotta al grasso. Siamo andati nel centro di estetica avanzata Relaxharmony di Lecce (in via B.Mazzarella, 10F) per provare una macchina capace di sfruttare al massimo le potenzialità del nostro corpo. Il sogno dei glutei e dell’addome “scolpiti” si può realizzare con questo macchinario, in poche sedute, accostando una dieta adeguata. Non è la classica elettrostimolazione, qui le onde elettromagnetiche stimolano il muscolo interessando il cento per cento dei muscoli: è come fare palestra in maniera intensiva, stando fermi. Viene stimolato il muscolo che già c’è. In 4 sedute (non più di due a settimana) viene ridotta la massa grassa del 19% e si ottiene un aumento della massa muscolare del 16%.

In 4 sedute si possono tonificare i glutei, le addominali o altro, eliminando grasso superfluo e inestetismi, con quelle che qualcuno definisce “piastre magiche”. Il risultato è straordinario anche per chi non ha una struttura muscolare importante sotto al grasso. Per evitare l’effetto della pelle appesa, quando si dimagrisce, è stato studiato un sistema che stimola il muscolo come se stessimo facendo attività intensa in palestra: il risultato è doppio. Gambe, polpacci, braccia, petto e altro cambiano in poche sedute: possono essere stimolati tutti i muscoli volontari. La tecnologia avanzata del Relaxharmony è capace di stimolare i glutei ottenendo una tonificazione da attività agonistica. Il tessuto muscolare viene persino ricompattato, quando ci sono determinati problemi. La piastra può essere applicata anche sopra al vestito, senza difficoltà. Basta selezionare la parte muscolare da stimolare e il macchinario comincerà a lavorare sulla stimolazione del muscolo riducendo il grasso in eccesso. L’apparecchio è utilizzato anche da sportivi e da chi fa body building nella modalità che riguarda solo la tonificazione del muscolo già allenato in palestra. Dopo il lungo lockdown, dimagrire riducendo il grasso aumentando la propria muscolatura significa acquistare salute e bellezza: la tecnologia ci può dare un grande aiuto per accelerare il ritorno a una forma smagliante.

 

POTENZIARE I MUSCOLI PER BRUCIARE IL GRASSO

Il Mac Liplus ha ottenuto la doppia certificazione di sicurezza di FDA e CE: il trattamento è indolore e non invasivo. La base muscolare conta molto per consumare velocemente il grasso in eccesso. I muscoli possono far ingrassare e dimagrire perché consumano di più e bruciano di più allo stesso tempo: la quantità di muscoli è direttamente proporzionale alla quantità di consumo calorico durante la giornata. I soggetti con muscoli più sviluppati consumano un maggior quantitativo di calorie, attingendo dalle riserve di grasso, anche mentre dormono. Per ridurre il grasso è necessario aumentare la massa magra e il metabolismo aerobico. Questa nuova tecnologia favorisce la riduzione dell’obesità e accelera il percorso di perdita di peso, rimodella il corpo restituendo tono tonicità e forma, rallenta l’invecchiamento, riduce il dolore cronico nei muscoli e nelle articolazioni, facilita la circolazione sanguigna, riduce l’obesità viscerale, il grasso addominale e può essere un ulteriore aiuto contro l’insorgenza di malattie cardiovascolari e di pressione sanguigna alta. Il Mac Liplus favorisce la rigenerazione  il collagene del tessuto pelvico inferiore, Tonifica i muscoli del tessuto pelvico allentato, rinforza e tonifica i muscoli della colonna vertebrale. La tecnologia HI-EMT è utilissima anche per la rigenerazione del collagene del tessuto muscolare della zona pelvica inferiore, soprattutto dopo il parto. Questo macchinario utilizzato nel Centro Relaxharmony di Lecce genera una contrazione muscolare del 100% delle fibre innescando la decomposizione dei grassi. Gli acidi grassi vengono scomposti dei trigliceridi e accumulati nelle cellule adipose. Le concentrazioni di acidi grassi sono troppo elevate, causando l’apoptosi delle cellule adipose, che viene eliminato dal normale metabolismo del corpo. La tecnologia HI-EMT è tra le poche in grado di stimolare l’aumento del muscolo diminuendo il grasso: due importanti risultati stando distesi per 30 minuti a seduta su un lettino.

 

Fonte:

https://www.leccesette.it/salute-sette/70451/la-stimolazione-del-muscolo-che-combatte-anche-il-grasso-fare-palestra-stando-fermi.html