Categories: blog

01-02-24

Condivi su

San Valentino 2024

Il 14 febbraio è alle porte e scovare dei regali per chi si ama non è sempre facile. Inizia una ricerca spasmodica del dono perfetto: “meglio una cosa che serve, o una che piace?” Alla fine, però, tutti i regali sono semplici oggetti, un bene materiale che rischia di perdere attrattiva poco dopo, diventando un ninnolo come tanti altri. Siamo sicuri che questo basti per rendere felice il nostro partner?

In quest’epoca la mancanza di tempo è il fil rouge che unisce la nostra vita personale a quella di coppia, quindi, dedicarsi l’uno all’altro oggi sembrerebbe più uno stato di necessità che un dolce vezzo effimero.
Ora più che mai l’amore in tutte le sue forme va festeggiato ed osannato scegliendo di trascorrere momenti insieme, uscire dal quotidiano e far qualcosa che vada fuori dagli schemi e che si trasformi in un ricordo indimenticabile.

San Valentino potrebbe esser quindi un giorno per pensare a ciò che vale davvero la pena vivere, cogliere l’occasione per far qualcosa di speciale, riscoprire il bisogno di aprire il cuore a ciò che è vero e donare condivisione e dedizione.

“C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.”

Per non cadere nella banalità, alla tua dolce metà, regala una magica pausa da dedicare alla cura di sé stessi e alla bellezza del proprio corpo in un “rifugio per innamorati” dove poter vivere un’esperienza immersiva di puro relax e riscoprire un romanticismo perduto.

Spa di lusso in cui vivere il potere terapeutico dell’acqua, la riservatezza degli ambienti, i ritmi lenti e il silenzio.

Percorsi in oasi raffinate evocano immagini da mille ed una notte, un caldo richiamo per amanti che vengono rapiti da atmosfere dove vapori, saune profumate e labirinti sensoriali riescono a toccare le corde più intime dell’anima.

Operatrici della bellezza trasformano un massaggio di coppia in un vero rituale rilassante dove il movimento e il ritmo incalzante delle mani creano, come in un pas de deux, dialoghi di complicità e vitalità tra corpi regalando una sensazione di vicinanza profonda.
Rigenerarsi nel benessere per poi ritornare alla realtà, guardarsi negli occhi e scoprirsi ancora una volta splendidi insieme.

Adesso è facile, quest’anno nel giorno degli innamorati dona semplicemente amore.