Categories: blog

07-06-24

Condivi su

autoabbronzante riflesso luce

Un bagno di sole è un ingrediente fondamentale per un boost di energia al nostro umore e alla nostra carnagione.
Per chi desidera avere, in poche ore, una pelle dorata ma vuole evitare lunghe esposizioni al sole per proteggersi dagli effetti nocivi provocati dai raggi UV, esiste la soluzione: l’autoabbronzante.
Il sole liquido è il modo più rapido e sicuro per ottenere un colorito luminoso ed un aspetto ben curato, radioso dal finish naturale.

L’autoabbronzante rappresenta un’ottima soluzione per coloro che hanno una pelle molto chiara che faticano ad abbronzarsi, agisce in maniera progressiva e sublima la carnagione di un velo satinato per un risultato delicato ed uniforme.

Le formule di ultima generazione, dalla texture sensoriale, garantiscono un colore perfetto, senza macchie e senza rischio dell’effetto carota. La pelle risulta rivitalizzata e setosa.

Sveliamo ora i segreti per ottenere risultati impeccabili.

Ecco 5 consigli per un’applicazione perfetta:

  • Scegliere il prodotto con la texture più adatta al tipo di pelle tra lozioni, gel, creme, spray o mousse.
  • Prediligere una tinta leggermente più scura del tono naturale dell’incarnato per un effetto abbronzato ma naturale.
  • Prestare attenzione ai detergenti che vengono utilizzati poiché, quelli troppo aggressivi, possono influenzare il ph della pelle, causando un colorito aranciato.
  • È fondamentale utilizzare un esfoliante per rimuovere le cellule morte ed altre impurità, per preparare la pelle ad un’abbronzatura uniforme. Questo è essenziale per garantire che il colore si sviluppi in modo omogeneo ed evitare la comparsa di macchie e striature.
  • Applicare l’autoabbronzante di sera per permettere al prodotto di fissarsi sulla pelle durante la notte e garantire così una colorazione duratura.

L’autoabbronzante: il concentrato che rispecchia la luce del sole per un effetto bonne mine.