Categories: blog

29-09-23

Condivi su

plus 03 ambiente esclusivo riservato

Si parla spesso di fuga dalle città, dalla routine lavorativa, dallo stress del traffico e dal ‘tran tran quotidiano’.
Ma spesso per evadere non è necessario abbandonare un luogo, anzi è possibile trovare un angolo di pace e benessere senza percorrere lunghe distanze.

La risposta la forniscono i centri benessere urbani o city Spa, che negli ultimi anni hanno invertito la rotta nella ricerca di un momento di relax.
Luoghi in cui è facile Immergersi in una straordinaria atmosfera, rimuovere stress e negatività, lasciandosi coccolare da mani sapienti e professionisti esperti del benessere.

È possibile ricaricare le batterie e ritemprarsi a pochi passi dal proprio luogo di lavoro con una sauna, una doccia emozionale, un bagno in una vasca rigenerante per e affrontare al meglio i ritmi imposti dalla quotidianità o, semplicemente, per ritagliarsi un momento piacevole tutto per sé.

Immergersi in un ambiente nuovo dove il design è in armonia con la musica e l’atmosfera. I trattamenti ricevuti da operatori esperti, rappresentano una piacevole evasione, contribuendo al nostro benessere psicofisico.

Ma la città può essere vissuta anche per ragioni diverse da quelle prettamente lavorative. Un chiaro esempio è rappresentato dai turisti che fra una mostra, uno spettacolo teatrale o semplicemente per chi ad un pomeriggio di shopping vuole aggiungere un’esperienza indimenticabile.

La possibilità di fermarsi e lasciarsi trasportare in una dimensione parallela, in un limbo di leggerezza e benessere. Un plus a portata di mano che si dimostra sempre vincente perché pensare a sé stessi è il modo più giusto di volersi bene.