20-12-23
Condivi su
Nell’epoca in cui siamo immersi nella frenesia della vita quotidiana ritrovare un’intimità emotiva e concedersi un momento di relax sembra una missione impossibile. Ma c’è un periodo dell’anno dove tutto questo cambia e diventa l’eccezione.
Quando arrivano le feste natalizie, fuori fa freddo e i ritmi rallentano è il momento giusto per quello che conta davvero: dedicare istanti unici e di evasione al proprio corpo e alla propria anima.
Manca davvero poco al 24 dicembre ed è tempo di pensare ad un dono speciale da mettere sotto l’albero per te o per una persona cara. Regala o regalati una pausa rigenerante dalla routine quotidiana in un’oasi dove atmosfere incantate e profumazioni intense offrono tepore e pace a menti stanche trasmettendo emozioni senza tempo.
Trattamenti di benessere dove la sinergia di blend di olii essenziali con manualità ispirate alle diverse tradizioni portano ad uno stato di relax e donano nuova lucentezza, freschezza e vitalità.
Pietre calde di origine vulcanica sono le protagoniste di un rituale che ha potere decontratturante, disintossicante e rivitalizzante che riscalda il corpo, stimola i sensi e lascia parlar le emozioni più profonde.
Massaggi con cristalli di sale color rosa curano l’energia interiore e l’aspetto esteriore del corpo rappresentando metaforicamente l’armonia tra contrari per le caratteristiche acide e basiche. Un trattamento che riequilibra e lenisce i dolori muscolari, scioglie le tensioni e stimola il metabolismo.
La pratica del Tibetan sound massage può portare lo spirito umano in diversi stati di coscienza elevando al divino. La speciale lega di cui sono composte le campane tibetane conferisce loro una vibrazione caratteristica, un suono che ha un potere quasi di guarigione contro lo stress e le tensioni.
Esiste un trattamento per ogni corpo, un nutrimento per ogni anima, un rituale per ogni esistenza: basta solo saper scegliere e vivere un’esperienza condivisa con la persona che merita di essere celebrata per un Natale indimenticabile.
Scopri di più:
Lo stile di vita moderno impone ritmi sempre più incalzanti ed essere esposti, ogni giorno, alla frenesia quotidiana, con il […]
La chiamano age positivity ed è quell’attitudine, soprattutto femminile, che si basa sull’accettazione del tempo che passa e che è ha […]
Quando si parla di bellezza o di trattamento estetico, si pensa inevitabilmente all’azione di esperti del settore ai massaggi di […]
È sempre una questione di tempo. L’assenza di tempo non ci consente di dedicarci ad attività sportive utili per una […]