Categories: blog

21-02-24

Condivi su

esfoliazione

La rosa spesso nella storia come nell’arte rappresenta l’essere femminile. Simboleggia lo splendore, la sensualità, il candore e l’elevazione al divino.

Botticelli nella sua opera “La nascita di Venere” omaggia la dea dipingendo un manto di rose portate dai venti. Ma la rosa così come la nostra pelle, se trascurata, si indebolisce rendendo i petali spenti e senza linfa vitale.

PRENDIAMOCI CURA DELLA NOSTRA PELLE

L’esfoliazione corpo entra nella beauty routine di ognuno di noi perché ha il merito di eliminare quel velo grigio di cellule morte tipico di una pelle impura, stanca e stressata così da rigenerarla e risultare al tatto liscia e piacevole.

Il trattamento consente di liberare la pelle dalla patina da impurità che giorno dopo giorno tendono ad occludere i pori ostacolando l’ossigenazione. In questo modo si favorisce una rigenerazione cellulare regalando lucentezza, morbidezza ed una grana più fine.

Il segreto è nella purificazione profonda che offre un rinnovamento della pelle eliminando il superfluo dal tessuto cutaneo e i segni di stanchezza donando una sensazione di freschezza e vitalità migliorando anche il microcircolo.

La sinergia tra microsfere dalla texture delicata e specifici ingredienti crea un peeling gentile ma efficace. Lo scrub diviene un rito di rinascita che compatta e leviga grazie a prodotti professionali altamente performanti e formulati con principi attivi che penetrano in profondità garantendo ottimi risultati: una pelle di seta ad ogni età.

Rivitalizzare la cute con l’esfoliazione è una buona abitudine di bellezza, un appuntamento a cui non si può mancare.

Un elisir. La giusta cura che farà rifiorire la pelle come una rosa.